Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

lunedì 6 novembre 2017

Come fare un copri cesta porta biancheria o porta scarpe


Le scarpiere in casa mia non bastano mai, così qualche giorno fa ho comprato un bel cesto capiente e l'ho adattato per conservare le scarpe autunninvernali. Così il cesto aperto però, avrebbe preso polvere, costringendo mia figlia,  a lucidare le scarpe prima di indossarle.
Così ho deciso di fare un copri cesto molto semplice. Ho preso un telo avanzato, un pò grosso e l'ho tagliato della misura del cesto, ovale. Ho lasciato un pò di margine per il bordo e per infilare l'elastico; ho rifinito col punto a zig zag ed ho infilato l'elastico tubolare grazie ad una spilla a balia. In un quarto d'ora era tutto pronto.

Nessun commento:

Posta un commento